Ieri sono stata ancora una volta in piazza a Viterbo. Questa volta ho cercato di unire le argomentazioni di legge a quelle scientifiche, perché per leggere e comprendere gli atti ufficiali non serve essere specialisti: tutto è chiaramente spiegato in dettaglio.
In particolare, vorrei che cominciassimo tutti ad agire, anziché parlare: inviamo queste richieste di accesso civico, depositiamo i nostri esposti, applichiamo i nostri diritti e smettiamola di leggere (e di lasciarci influenzare) le bozze mandate in giro per manipolare la nostra attenzione e i nostri pensieri nel timore di qualcosa che non esiste e forse (ma dipende DA NOI!!!) non esisterà mai.
I ragazzi hanno bisogno del nostro aiuto oggi, prima che la frustrazione per una gioventù non goduta li spinga a mettere a rischio il loro futuro: facciamoli stare assieme, cerchiamo di creare per loro una realtà serena in cui confrontarsi e acquisire consapevolezza del proprio valore individuale. Sono abituati, anche grazie a noi, alla vita facile… non sono preparati a rinunciare a lungo, e per loro un anno è già un’eternità!
Qualunque cosa succeda nelle nostre vite, ricordiamoci sempre che i giovani sono il nostro futuro e che sono quello che sono a seconda anche dei nostri insegnamenti. Tutelarli e dar loro speranza spetta a noi!
Al video mancano stavolta un paio di minuti… perdonerete la scarsità tecnica, spero!

https://rumble.com/vmpdud-laura-carosi-manifestazione-a-viterbo-del-18-09-2021.html
Buonasera
Un grandissimo grazie per tutto quello che fa .
Patrizia
"Mi piace""Mi piace"
Studio e divulgo, ma quello che conta è che ogni cittadino si muova per promuovere diritti e legalità!
"Mi piace""Mi piace"